Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo annunciano che An Evening With diventa un album in vinile. Ecco la data di uscita.
Manuel Agnelli pubblica il suo primo album da solista, trasformando il tour live An Evening With in un album in vinile, realizzato insieme al fido Rodrigo D’Erasmo.
Questo nuovo lavoro discografico del frontman degli Afterhours uscirà nei negozi e online il 22 novembre 2019. Ecco tutte le curiosità su questo progetto.
Manuel Agnelli, primo album solista con An Evening With
Il tour live di An Evening With Manuel Agnelli diventa un album in vinile. Lo annuncia il leader degli Afterhours che, insieme a Rodrigo D’Erasmo, lancia il suo primo album da solista, basandosi sui concerti svolti di recente.
Ecco come ha commentato il cantautore questo nuovo progetto: “In un momento in cui il live sta tornando prepotentemente ad essere la forma principale di comunicazione della musica è molto stimolante sviluppare tante differenti possibilità di linguaggio”.
L’artista ha quindi aggiunto: “Questo vinile non è che il tentativo di fermare un momento speciale. Fare sentire la gente che ascolta la nostra musica come parte indispensabile di essa. Quella che gli dà un senso più grande”.
Di seguito, il video di Quello che non c’è degli Afterhours:
Manuel Agnelli, il tour in giro per l’Italia
Di seguito, vi riportiamo le date dei prossimi concerti che Manuel terrà a partire dal 18 novembre 2019, per regalare nuova magia a tutti i suoi fan:
  18.11 Roma, Auditorium Conciliazione
  20.11 Brindisi, Teatro Verdi
  22.11 Verona, Teatro Filarmonico
  23.11 Brescia, Teatro Display
  26.11 Ravenna, Teatro Alighieri 
  28.11 Varese, Teatro Open Job 
  30.11 Bologna, Auditorium Manzoni 
  02.12 Como, Teatro Sociale 
  04.12 Venezia, Teatro Goldoni 
  06.12 Firenze, Tuscany Hall
  07.12 Asti, Palco 19
  09.12 Parma, Teatro Regio 
  10.12 Milano, Teatro Degli Arcimboldi
